Lo Studio
di Architettura
Padiglione B è uno studio di progettazione integrata e consulenza tecnica. Ci occupiamo della progettazione dell’architettura a tutto tondo, dalla fase preliminare del progetto, fino all’arredo della tua casa.
Poniamo particolare attenzione a tutte le fasi del processo edilizio, occupandoci di aspetti tecnici e specialistici, come la progettazione degli impianti, l’antincendio, lo studio termotecnico.
Creativi
Abbiamo uno stile smart che è fatto di colore, innovazione, armonia e forme nuove. Con noi puoi avere un progetto che metta insieme la tua personalità, i tuoi gusti, le tue esigenze, la tua unicità, ma anche le peculiarità e lo spirito del luogo.
Differenti
Cerchiamo di trovare qualcosa che rappresenti davvero la tua unicità per poi darle una forma. Siamo differenti anche nell’approccio con te: ti consigliamo solo il meglio, con il massimo della chiarezza sui tempi, prezzi, vantaggi.
Esperti
Abbiamo anni di esperienza nel campo dell’architettura e del design, nella ristrutturazione, nel recupero edilizio, ma anche nella consulenza tecnica. Con noi avrai la sicurezza di tecnici con una conoscenza profonda, così da poterti aiutare al meglio.
Appassionati
Prenderemo a cuore il tuo progetto e metteremo le attenzioni e il tempo necessari per fare un ottimo lavoro. Come mai? Perché siamo architetti appassionati, con un amore profondo per ogni nostra creazione. Ecco perché scegliamo solo progetti per i quali sappiamo che daremo il massimo.
Chiara Tenca
ARCHITETTO
Si occupa di progettazione integrata e direzione lavori. Elabora i concept di progetto e segue la direzione artistica e la parte amministrativa. Ha collaborato per quasi dieci anni alla didattica accademica presso il Politecnico di Milano.



Alberto Bassi
ARCHITETTO
Si occupa di progettazione e direzione lavori. Ha sviluppato decennale esperienza nella progettazione del Retail. Ha partecipato a diversi concorsi con menzioni d’onore nella progettazione di oggetto d’arredo e allestimento d’interni.

Francesco Zardini
ARCHITETTO
Si occupa di progettazione architettonica e di Interior. Svolge un ruolo di assistenza e ricerca nello svolgimento di pratiche e relazioni tecniche. Ha collaborato con l’Università di Trento partecipando a diversi workshop a Roma e Genova.
